Affidati alla consulenza di Tree Specialist per ancoraggi statici su Varese e limitrofi
Prima di procedere è importante sapere che tipo di albero ha bisogno di ancoraggi statici. Dimensioni, stato di salute, rami, fratture, malattie o semplici errate potature passate che hanno portato l’albero a uno sviluppo non equilibrato, richiedono infatti metodi di ancoraggio alberi diversi.
A seconda dei casi quindi si deciderà come intervenire. Dopo un’attenta indagine di stabilità, il team della Tree Specialist di Antonelli Gilberto sarà in grado di decidere quale sistema ancoraggio alberi è il più adatto per quella specifica situazione.a
Quando si usano i sistemi di ancoraggi statici
Gli ancoraggi statici a Varese e limitrofi vengono installati da Tree Specialist in casi di anomalie strutturali gravi, laddove il difetto strutturale si sia esteso a tal punto che la pianta non potrà più sostenere da sola il peso delle branche. Non è previsto l’utilizzo di ammortizzatori proprio per evitare pericolose oscillazioni dei tronchi o delle branche.
I cavi in questi casi sono un vero e proprio sostegno. A differenza di quelli dinamici, gli ancoraggi statici non permettono un’estensione del materiale. Si utilizzano per fermare le parti pericolose della chioma e consentire loro di continuare a crescere.
Ancoraggi statici Varese: contattaci per maggiori informazioni sugli ancoraggi alberi
Per informazioni sugli ancoraggi statici per Varese e provincia rivolgiti in tutta sicurezza alla qualità e professionalità della Tree Specialist di Antonelli Gilberto. Attiva da anni su tutto il territorio, la nostra ditta offre ai suoi clienti sistemi di ancoraggio statici garantendo il massimo della sicurezza e risultati ottimali nel più breve tempo possibile grazie a operatori esperti e ad attrezzature specifiche.
Per informazioni e per prendere un appuntamento su ancoraggi statici a Varese e dintorni, non esitare a contattarci. Un nostro operatore ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.